Audi A4



Nuova Audi A4 Allroad

nuove auto
Auto Concessionari
Audi >>

Anticipazione della Nuova Audi A4 Allroad



Dopo il successo enorme che sta riscuotendo la Audi A4 nella versione rinnovata del 2008, è in arrivo, nel corso del 2009, la Nuova Audi A4 Allroad, che sarà presentata al Salone di Ginevra. Trazione integrale e altezza da terra superiore alla berlina le caratteristiche principali della A4 Allroad.



Foto Audi A4







Dopo il buon successo della A6 Allroad, l'Audi ha da tempo deciso che anche la A4 necessitava di una versione adatta alle condizioni più estreme, con trazione integrale ed assetto rialzato. Così, la Audi A4 Allroad sarà presentata in anteprima al Salone di Ginevra del 2009.



La filosofia è la medesima della più grande Audi A6 Allroad con la carrozzeria realizzata sulla base del modello Station Wagon, la Avant quindi, con la trazione integrale permanente quattro, le sospensioni pneumatiche e regolabili su vari livelli di altezza dal suolo e, da un punto di vista estetico, gli specifici e caratteristici paraurti e passaruota in plastica rigida grezza.



La Audi A4 Allroad rappresenta una particolare versione di Station Wagon Suv, adatta sia alle performances tipiche delle vetture fuoristrada, con la trazione integrale, e adatta a chi non vuole rinunciare ad una macchina bella e riuscita qual'è senza dubbio l'Audi A4.



Non sono ancora state rese note notizie relative al prezzo della Allroad nè le possibili motorizzazioni. Non mancheremo di comunicarvi le news relative a questa vettura non appena ne saremo al corrente.