Lamborghini Aventador Roadster “THE HULK”

Vorsteiner lancia la sua proposta per la Lamborghini Aventador Roadster. Realizzata in collaborazione con Prestige Imports, Wheels Boutique e Lamborghini Miami, l’azienda tuner della California, questa versione della Lamborghini è capace di far sognare anche il più disattento e distratto degli automobilisti.

Nonostante il prezzo che le rende fuori portata per la stragrande maggioranza delle persone del mondo, le Lamborghini sono tra le auto più utilizzate dalle aziende di elaborazione aftermarket.

Vorsteiner, tuner californiano che predilige l’elaborazione di Gt europee, dopo la Renazzo, ossia una personale elaborazione della Gallardo, rivolge le proprie raffinate attenzioni alla Aventador nella versione roadster.

Quella effettuata sulla Aventador è una elaborazione sviluppata da Vorsteiner in collaborazione con altre rinomate aziende specializzate: dalla Prestige Imports alla Wheels Boutique, oltre al dealer Lamborghini Miami.

Quello che è venuto fuori si chiama The Hulk: come l’uomo verde iper-muscoloso che richiama, appunto, il colore prescelto per questo altrettanto muscoloso bolide da strada. La verniciatura del corpo v ettura è realizzata in totale verde chiaro.

Nessun ritocco alla meccanica e all’assetto, anche perché sarebbe stato difficile intervenire senza snaturare un mostro di tecnica e di potenza: 700 cavalli, 690 Nm di coppa massima, 6,5 litri di cilindrata che spingono l’auto ad una velocità di 350 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi.

Ma a vedere la versione The Hulk rispetto a quella di serie risulta evidente la particolarità della prima, con il bodykit tutto realizzato in fibra di carbonio con splitter anteriore, nuove bandelle laterali sottoporta e un diffusore nella parte posteriore del tutto inedito. L’elaborazione è completata dall’alettone attivo posteriore, dai cerchi originali a 5 razze del tipo Reventador M.V1 da 20 pollici anteriori e 21 posteriori, di colore nero brillante.

Non conosciuto il prezzo di questa versione, la Lamborghini Aventador Roadster di serie viene proposta a 329.400 euro

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>