Fiat Fiorino



Nuovo Fiat Fiorino

Auto Concessionari
Fiat >>

Nuovo Fiat Fiorino, recensione e prezzi


 

Nato dalla collaborazione tra la Fiat e il Gruppo PSA Peugeot Citroen, il Nuovo Fiorino, come gli omologhi veicoli delle altre due marche, sarà un mezzo commerciale comodo ma anche dotato di tecnologia e comodità. Ottime anche le prestazioni e le dotazioni di serie.



Nuovo Fiorino





Le dimensioni del Nuovo Fiorino sono compatte, con una lunghezza di 3,86 metri, ma sono straordinariamente capaci di trasportare materiali e quant'altro, grazie ad una capacità di carico di 2,5 metri cubi, ampliabili, a seconda delle configurazioni, fino a 2,8 metri cubi, con una lunghezza di carico utilizzabile di 2,50 metri. Il sedile passeggero, infatti, è a scomparsa, in modo da poterlo rimuovere in caso di trasporti ingombranti.

 

Le porte posteriori di accesso sono a battente, mentre le porte laterali sono scorrevoli. Le dimensioni delle porte sono particolarmente cospicue, in modo da agevolare il carico anche in altezza, senza pericolose e scomode contorsioni.

Internamente, l'abitacolo si presenta come quello di una vettura che poco vuole concedere al semplice mezzo da lavoro. Lo spazio è elevato, la luminosità non manca, il comfort è disponibile come se, appunto, ci si trovasse a bordo di una berlina moderna. La presenza del servosterzo, dell'ABS, degli airbag per il conducente sono di serie, mentre, a richiesta, è possibile dotare il Nuovo Fiorino di chiusura centralizzata indipendente dal vano carico o i sensori di parcheggio.



Fiat Fiorino







Le motorizzazioni previste sono di diesel che a benzina e sono state realizzate cercando di massimizzare le prestazioni e minimizzare sia i consumi che le emissioni inquinanti. Basti dire che, le motorizzazioni diesel, emettono 119 grammi di CO2 per Km.

 

I nomi dei veicoli derivanti da questo medesimo progetto sono, oltre alla Fiat Fiorino, la Citroen Nemo e la Peugeot Bipper. Tutti e 3 i modelli saranno commercializzati alla fine del 2007, ogni casa automobilistica deciderà autonomamente, com'è ovvio che sia, le date di presentazione, oltre agli allestimenti ed ai prezzi.

 

Tutte e tre le case automobilistiche, con Fiorino, Bipper e Nemo hanno completato la gamma dei loro veicoli commerciali, avendo rinnovato da pochi i mesi i loro modelli destinati al carico elevato (furgoni), con il modelli Scudo e Ducato per la Fiat, Boxer e Expert per Peugeot e Jumper e Jumpy per Citroen.

 

I prezzi verranno comunicati in seguito.



Nuova Fiorino


 

 
        Fiat

Fiat

Articoli

Sito Ufficiale

 
    Tutto su Fiat
 
  Fiat Qubo   Qubo Schede Prezzi Quotazioni
  Fiat 500   500 Schede Prezzi Quotazioni
  Fiat Bravo   Bravo Schede Prezzi Quotazioni
  Fiat Sedici   Sedici Schede Prezzi Quotazioni
  Fiat Punto   Punto Schede Prezzi Quotazioni
  Fiat Panda   Panda Schede Prezzi Quotazioni
             

Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Dacia
Daihastu
Dr
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Infiniti
Jaguar
Kia
Lamborghini
Lancia
Lexus
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Mitsubishi
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Saab
Seat
Skoda
Smart
Subaru
Suzuki
Toyota
Volvo
Volkswagen
Jeep
Tata
Rolls Royce
auto nuove
 


Condizioni d'uso | Contatti | Pubblicità | Editoriali | Credits | Privacy | Statistiche | Mappa

Vietata la riproduzione anche parziale di testi, video, immagini

Powered by Uniconet P.IVA: 08466910018