Honda Jazz



Nuova Honda Jazz 2008

Auto Concessionari
Honda >>

La nuova Honda Jazz 2008, le prime immagini ufficiali, le motorizzazioni

 

Presentate le prime immagini ufficiali della Nuova Honda Jazz. In attesa del Salone di Tokio, dove potremo vederla ed ammirarla in attesa della commercializzazione che in Giappone avverrà dal 26 ottobre (con il nome di Honda Fit), ora possiamo farci un'idea del suo aspetto estetico e dare un'occhiata alle motorizzazioni con cui sarà equipaggiata.

 

 

Foto Nuova Honda Jazz







 

Più lunga di 55 millimetri rispetto alla precedente versione, la Nuova Jazz avrà una lunghezza complessiva di 3,9 metri. E' soprattutto il passo ad essere avvantaggiato da questo processo di allungamento.

 

Ora, infatti, il passo della Nuova Honda Jazz sarà di 250 cm. I dati relativi alle dimensioni della Jazz sono quelli della larghezza, 1,695 metri e dell'altezza, di 1,525 metri, unica dimensione rimasta costante rispetto al modello precedente.

 

L'aspetto da monovolume sembra essersi incrementato, almeno a livello di percezione visiva. Nuovo il disegno della calandra e dei gruppi ottici, che sembrano spingere verso il basso ed accompagnare l'aspetto aggressivo del frontale della Jazz.

 

Più ampio il parabrezza al fine di rendere, grazie anche ad un taglio di cintura più basso, la Jazz internamente ancor più luminosa. Posteriormente novità quasi in ogni dettaglio, pur in un'ottica di continuità con il modello precedente. Sono nuovi i gruppi ottici bicolore, i paraurti, la linea del portellone.

Complessivamente l'aspetto estetico non lascia senza fiato. Del resto, non è una caratteristica attuale delle Honda quella di puntare molto sul fascino esterno di una vettura. Ma ottima è, al solito, la qualità. Chi la acquisterà lo farà per poter disporre di un'auto comoda, non troppo dispendiosa e semplice da guidare.

 

I motori. Le motorizzazioni della Nuova Honda Jazz partiranno dal 1.3 i-VTEC da 100 cavalli di potenza, seguito dal 1.5 i-VTEC da 120 cavalli. Soltanto la versione RS 1.5 avrà qualche cavallo in più e potrà emozionare un po' alla guida. Per il resto, una vettura che consumerà poco, ancor meno della versione attuale grazie all'ottimizzazione dei motori e che sarà utile soprattutto a chi non cerca molte emozioni ma bada al sodo (consumi e capacità di carico in particolar modo).

 

Ancora non precisata la data di uscita in Europa, anche se l'esordio dovrebbe avvenire in primavera del 2008. I prezzi partiranno dai 12.000 euro circa.



 
        Honda

Honda

Articoli

Sito Ufficiale

 

Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Dacia
Daihastu
Dr
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Infiniti
Jaguar
Kia
Lamborghini
Lancia
Lexus
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Mitsubishi
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Saab
Seat
Skoda
Smart
Subaru
Suzuki
Toyota
Volvo
Volkswagen
Jeep
Tata
Rolls Royce
auto nuove
 


Condizioni d'uso | Contatti | Pubblicità | Editoriali | Credits | Privacy | Statistiche | Mappa

Vietata la riproduzione anche parziale di testi, video, immagini

Powered by Uniconet P.IVA: 08466910018