Bmw Serie 7



Nuova Bmw Serie 7

Auto Concessionari
Bmw >>

Anticipazione e foto della Nuova Bmw Serie 7 2008

L'attuale versione della Bmw Serie 7, la quarta, certamente non ha ottenuto i risultati che i vertici della casa tedesca si attendevano. Ed in effetti, non fu una delle più azzeccate realizzazioni della Bmw.


Con la quinta serie della Bmw Serie 7, che sarà presentata al Salone di Parigi nell'autunno del 2008, per poi venire commercializzata alla fine del 2008, la casa bavarese intende rilanciare la sua ammiraglia.



Nuova Bmw Serie 7









Tecnologia, linee pulite ma aggressive, dimensioni maggiorate e comodità per tutti gli occupanti: queste le caratteristiche della Nuova Bmw Serie 7, giunta alla sua quinta serie. Rispetto al modello presentato nel 2004, la Nuova Serie 7 sarà più lunga (5,10 metri rispetto ai 5,04), ma anche più bassa, più leggera. Più bella, il che non guasta per una vettura il cui prezzo di accesso non è inferiore ai 75.000 euro.



E dunque, un frontale aggressivo che ben si sposa con la fiancata attraversata dalla vistosa nervatura che termina con lo scalino verso la coda che già abbiamo apprezzato sulla X6. Il tettuccio in alluminio contribuisce ad alleggerire il peso complessivo della vettura.. Le linee risultano essere contemporaneamente più aggressive ma anche più armoniose, riuscendo nel tentativo di non far apparire l'ammiraglia come una vettura pesante e ingombrante.



Con la Nuova Bmw Serie 7 la casa automobilistica tedesca intende introdurre delle soluzioni stilistiche che poi saranno riprese anche dai modelli successivamente introdotti sul mercato. E, vista la frenesia con la quale Bmw prepara nuovi modelli e restyling di modelli già sul mercato, risulta facile pensare che probabilmente i successi in termini di vendite siano il maggior stimolo verso una produzione sempre più raffinata, efficace e completa.



Il sistema I-Drive sarà introdotto anche su questa auto, in modo che l'elettronica venga gestita tutta da questo sistema, in modo funzionale e di semplice gestione. Internamente tutto sarà all'insegna del lusso ma esibito con una certa sobrietà.