Land Rover Discovery 3



Recensione Land Rover Discovery 3

Auto Concessionari
Land Rover >>

Recensione e prezzi della Land Rover Discovery 3


Si rinnova la Land Rover Discovery, la fuoristrada 4X4 per chi ama le forme da dura che il marchio Land Rover da sempre assicura ai suoi affezionati clienti.


Il restyling della Discovery 3 è leggero ma ben realizzato. Sarà nelle concessionarie a partire da Settembre del 2008, ad un prezzo di partenza di circa
40.000 euro.



3     Nuova Discovery 3     Nuova Land Rover Discovery






Un restyling per la Discovery 3 era necessario, e lo potremo ammirare al Salone di Londra. La Discovery si aggiorna e lo fa soprattutto per quanto concerne la linea estetica, visto che poco o nulla cambia negli allestimenti interni.


I paraurti, che vengono ben assimilati alla carrozzeria, una linea della fiancata più dinamica, nuovi cerchi in lega da 17 pollici a 7 razze. Anche il portatarga viene rivisto ed inserito nel portellone a forma di scalino tipico della vettura.

 


Il facelift della Land Rover comprende anche il sistema bluetooth ed un nuovo sistema di intrattenimento multimediale.


La motorizzazione è la 2.7 V6 diesel, con una potenza di 190 cavalli ed una coppia massima di 440 Nm, disponibile sia con cambio manuale o automatico.


Il prezzo di partenza è stabilito attorno ai 40.000 euro. La Nuova Land Rover Discovery 3 sarà disponibile a partire da Settembre del 2008.