Lamborghini Murciélago



Recensione Lamborghini Murciélago

Auto Concessionari
Lamborghini >>

Recensione della Nuova Lamborghini Murciélago

L'ultima novità in casa Lamborghini è la versione roadster della bella e potente Murciélago, una vettura da sogno, proposta ad un prezzo di oltre 300.000 euro.



Nuova Lamborghini Gallardo     Lamborghini Gallardo LP     Nuova Gallardo







Presentata al Salone di Ginevra del 2009, la Lamborghini propone la Murciélago LP 650-4 Roadster, in edizione chiaramente limitata, con un motore in grado di sviluppare delle potenze e delle prestazioni quasi inconcepibili.

 


La versione roadster, cioè cabrio monta un V12 da 6,5 litri in grado di sviluppare una potenza massima di 650 cavalli. La trazione è integrale permanente. La coppia, fantasmagorica, è di 660 Nm.

 


Un motore che è in grado di spingere il bolide italiano ad una velocità massima di 330 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi.


La Lamborghini Murciélago LP 650-4 Roadster sarà prodotta in una tiratura limitata, soltanto in 50 esemplari. Il colore utilizzato è il Grigio Telesto abbinato ad alcuni tratti arancioni. Un ulteriore modo, semmai ce ne fosse bisogno, di non passare inosservati.

 


Arancioni sono anche le pinze freno mentre fantastico è il cofano motore trasparente, per poter mostrare a tutti quel mostro di motore.

 


Gli interni richiamano le tonalità esterne, con sivestimenti in alcantara nera e pelle nera.