Suzuki Grand Vitara



Recensione Suzuki Grand Vitara

Auto Concessionari
Suzuki >>

Recensione e caratteristiche della Suzuki Grand Vitara


L'ispirazione dalla Swift, modello della Suzuki che sta riscuotendo grande successo, lo si nota subito guardando la calandra, a nido d'ape, della SUV Grand Vitara. Lo sbalzo anteriore è ridotto, le gomme spiccano con tutta la loro imponenza, il fascione laterale è deciso, imponente ma anche razionale e non eccessivo. La Suzuki Gran Vitara appare dunque in tutta la sua bellezza e razionalità sin dal primo sguardo esterno. Disponibile sia a tre che a cinque porte.



Suzuki Grand Vitara     Foto Suzuki Grand Vitara     Immagini Grand Vitara









Sono solo due le motorizazzioni previste per il Grand Vitara: un 1.600 cc a benzina, solo per la versione a 3 porte, e quella a gasolio, 1.900 cc, in entrambe le versioni 3 e 5 porte. il 1.6 VVT è la versione di ingresso, con 106 cavalli ed un prezzo di poco superiore ai 22.000 euro.

Per quanto concerne il pacchetto sicurezza, la versione diesel, e poi quella 2.0 cc benzina, dispongono di parecchie soluzioni che nelal versione di ingresso non sono previste, come la presenza di due soli airbag per la 1.6 VVT. Anche il servocomando 4H, che consente di modificare la trazione a seconda delle condizioni stradali, non è presente nella versione base.

Il Diesel 1.9 DDis invece dispone anche di airbag laterale a tendina, il comando 4H ed un prezzo superiore ai 25.000 euro per la tre porte, che diventano oltre 27.000 per la cinque porte, che però è maggiormente curata anche internamente. In questa versione, troviamo gli inserti in radica, gli interni in pelle, l'ESP con un sovrapprezzo di 1.000 euro, ABS ed EBD che tra l'altro sono disponibili per tutte le versioni del Grand Vitara.

Il pacchetto City è un kit che costa 1.170 euro più IVA, riservato alla versione a tre porte, che dispone di paraurti maggiorato, spoiler, protezioni laterali, pedane tubolari laterali e tappetini personalizzati Suzuki.

Per chi decide di optare per la cinque porte e privilegiare lo spazio e la comodità, è presente il kit Offroad, con un sovrapprezzo IVA esclusa di Euro 1,313, che consente di allestire il Grand Vitara con paraurti maggiorato, spoiler, protezioni laterali, cornici per i fari posteriori, la rete per il bagagliaio, i paraspruzzi ed i tappetini personalizzati.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 
        Suzuki
 

Suzuki

Articoli

Sito Ufficiale

  Articoli
Listino Nuovo
Listino Usato
Video Suzuki
Sito Ufficiale
Crash Test
Anticipazioni

Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Dacia
Daihastu
Dr
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Infiniti
Jaguar
Kia
Lamborghini
Lancia
Lexus
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Mitsubishi
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Saab
Seat
Skoda
Smart
Subaru
Suzuki
Toyota
Volvo
Volkswagen
Jeep
Tata
Rolls Royce
auto nuove
 


Condizioni d'uso | Contatti | Pubblicità | Editoriali | Credits | Privacy | Statistiche | Mappa

Vietata la riproduzione anche parziale di testi, video, immagini

Powered by Uniconet P.IVA: 08466910018