Fiat Idea



Fiat Idea My 2008

Auto Concessionari
Fiat >>

Nuova Fiat Idea My 2008



Secondo restyling per la Fiat Idea. La casa torinese rilancia l'immagine del suo monovolume con una serie di modifiche esterne ed interne.



Foto Fiat Idea









La Nuova Fiat Idea My 2008 presenta una nuova mascherina che, tra l'altro, ospita il nuovo logo della casa torinese. Ora il frontale della Fiat Idea richiama molto il family feeling Fiat già visto su Fiat Bravo e Croma. Anche i cerchi da 15 pollici sono di nuovo disegno.

 

Internamente le modifiche sono limitate a pochi dettagli quali i tessuti dei sedili completamente rinnovati e l'aggiunta di qualche cromatura che dona l'idea di una maggior cura nel complesso.


Nuovo l'allestimento BlackStar che, di fatto, rappresenta l'entry level della vettura. E' il nero, come richiama del resto il nome, a rappresentare la tonalità predominante in questa versione della Idea. Interni neri, infatti, logo Fiat sui sedili e specifico logo BlackStar che ritroviamo sul montante posteriore.


Sul fronte dei motori non ci sono novità di alcun tipo. Pertanto, le versioni benzina della Fiat Idea My 2008 sono i 1.2 16V (80 cv), il 1.4 (77 cv e 95 cv), Le versioni diesel sono le consuete motorizzazioni da 70 cavalli e da 90 cavalli della 1.300 16V Multijet.

 

Proprio la versione Multijet da 90 cavalli è stata oggetto di un abbassamento delle emissioni inquinanti che, ora, scendono 120 g/km.