Fiat Bravo



Fiat Bravo GPL

Auto Concessionari
Fiat >>

Fiat Bravo GPL, la Bravo a GPL


La Fiat Bravo GPL rappresenta una valida scelta per chi intende utilizzare una vettura pulita, dai costi di gestione bassi, una berlina bi-fuel davvero interessante, che può godere di importanti incentivi.



Foto Fiat Bravo





Il sistema Bi-Fuel della Fiat Bravo GPL è efficiente e ben conosciuto. Il motore è il 1.4 16V con una potenza di 90 cavalli (66 kW). La Bravo GPL è in grado di raggiungere la velocità massima di 179 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in 12,5 secondi.

 

Prestazioni dunque che la rendono una vettura davvero appetibile per chi non intende rinunciare alla guida di una berlina brillante e comoda, oltre che esteticamente apprezzabile.

 

Il valore di emissioni inquinanti di CO2, importante per conoscere la possibilità di accedere agli incentivi statali, è di 134 g/km2.

Il dato relativo ai consumi è il seguente: la Bravo GPL consuma 8,6 litri per percorrere 100 km nel ciclo urbano, 5,5 litri in quello extraurbano e 6,7 litri per 100 km nel ciclo combinato.

 

La Fiat Bravo GPL viene proposta, da aprile 2009, ad un prezzo di 13.800 Euro, nell'allestimento Active, nel caso in cui si consegni con un'auto omologata Euro 0, Euro 1 o Euro 2 immatricolata entro il 31 dicembre del 1999.

 

La dotazione di serie per questo allestimento è decisamente ricco e va dal climatizzatore automatico all'ESP compresi nel prezzo.

 

Di seguito le schede tecniche complete della Fiat Bravo GPL:

 


Fiat Bravo 1.4 16v Active GPL
Fiat Bravo 1.4 16v Dynamic GPL