Citroen C5

Home Page - - Listino Nuovo - Concessionari - Sezione Usato - Confronti Alfa Romeo - Audi - Bmw - Chevrolet - Chrysler - Citroen - Ferrari - Fiat - Ford - Honda - Hummer - Hyunday - Jaguar - Kia - Lamborghini - Lancia - Lexus - Maserati - Mazda - Mercedes Benz - Mini - Mitsubishi - Nissan - Opel - Peugeot - Porsche - Renault -   - Saab -Seat - Skoda - Smart - Ssangyong - Subaru - Suzuki - Toyota - Volkswagen - Volvo -
Citroen C5
 



feed rss Sottoscrivi i Feed!



Cosa sono i Feed? Come li leggo?
 

- Promozioni Citroen

Citroen
Sito ufficiale della casa automobilistica
 
Quotazione Usato Citroen C5

Quotazioni Berlingo
Quotazioni C1
Quotazioni C2      
Quotazioni C3
Quotazioni C4
Quotazioni Citroen C8
Quotazioni Citroen Saxo
Quotazioni Xsara
Quotazioni Xsara Picasso

 Le rivali della C5

- Bmw Serie 5
- Mercedes Classe E
- Audi A6
- Volvo S80


----------------------------------------------------

Concessionari Citroen in Italia

 
----------------------------------------------------
Altri articoli sulle Citroen:


- Citroen C-Crosser
- Citroen C1
- Citroen C2
- Citroen C3
- Citroen C4
- Citroen C6
- Citroen C8
- Citroen Berlingo
- Citroen Xsara Picasso

----------------------------------------------------
 





Citroen >>

Citroen C5 recensione e prezzi


.................................................................................

Sviluppata dalla Xsara Picasso, è un mix di innovazione, abilità e tecnologia. L'altezza è inedita, a ridefinire un nuovo standard per le berline, lo stile generale ispira un'auto potente ma ben solida, sempre in evoluzione.

Lunga 4,62 metri, e larga 1,77, per un'altezza di 1.48 metri, pongono la Citroen C5 quasi ai confini con le auto del segmento successivo, quello delle grandi berline o ammiraglie. Le dimensioni esterne si riflettono in quelle interne, secondo le necessità degli automobilisti che richiedono per le proprie vetture spazi sempre maggiori. L'abilità interna è eccezionale, così come la capacità del bagagliaio, con una capacità di 456 litri.

Il muso ha un taglio netto, forte e robusto, mentre le linee del parabrezza e del cofano motore sono all'insegna dell'armonia e delle rotondità. I gruppi ottici sono di dimensioni notevoli. Anche i profilo ha le stesse caratteristiche: solido ma lineare ed aerodinamico. Il portellone posteriore consente grande mobilità e comodità di carico, ed è dotato delle trasparenze tipiche della Citroen.

Le motorizzazioni della C5 si arricchiscono di tre nuovi motori, il 2.0 HPi 103 kW (143 CV), il 3.0i V6 152 kW (210 CV) e il 2.2 HDi 98 kW (136 CV). Tutte le versioni sono dotate di filtro per particolato e dunque rispondono agli standard Euro 4. A questi tre motori si aggiungono i due già esistenti: il 2.0i 16V 100 kW (138 CV) e il 2.0 HDi 80 kW (110 CV). Prestazioni divertenti e soddisfacenti dunque, pur nell'ambito di un'auto dalle dimensioni non irrilevanti, e comunque tutte atte a ridurre al minimo le emissioni di gas inquinanti.

Una costante del marchio Citroen è la ricerca di una sicurezza ottimale, sia attiva che passiva. Con la sospensione Idrattiva 3 e i numerosi equipaggiamenti di sicurezza quali: ABS, assistenza alla frenata in caso di emergenza, antipattinamento ASR, 6 airbag, C5 presenta un livello di sicurezza che ne fa un nuovo punto di riferimento nel segmento.

Tutte le versioni, gli optional inseribili, le variazioni dei prezzi e le versioni speciali, sono presenti e consultabili sul sito ufficiale della




 

powered by U N I C O net 2007

Vietata la riproduzione anche parziale di testi ed immagini.


Distributori gpl | Distributori metano | Patente | Noleggio Auto | Contatti | Quotazioni Auto Usate

Listino Prezzi | Documenti auto | News e Classifiche | Confronti | Auto Ricambi
Anticipazioni | Novità | Auto più vendute | Guida Auto Ecologiche

Auto Aziendali | Officine Autorizzate

Assicurazione Auto | Finanziamento Auto | Normative Euro 4