Motor Show: le ragazze più belle

Motor Show, come qualunque kermesse automobilistica che si svolte in tutto il mondo, non è solo auto, motori, cerchi in lega, manifestazioni di contorno, dati relativi a prestazioni e consumi, luci sfavillanti, led e musica: in ogni show che si rispetti le ragazze sono protagoniste assolute.


Senza imbatterci in sterili discussioni relative all’opportunità che in una società avanzata come la nostra debbano resistere certe scelte tipiche del passato, occorre dire che il binomio “donne e motori” è sempre tra i più affascinanti.

Gli uomini sono coloro i quali maggiormente partecipano a queste manifestazioni poichè sono quelli che vedono, e continuano a vedere, le auto non solo come mezzo di trasporto e, pertanto, riescono a trovare in questi eventi le auto più belle con, a fianco, ragazze da sogno.

Giusto o sbagliato che sia, noi lo abbiamo documentato per voi nel nostro speciale relativo al Motor Show.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>