Ecco la Nuova Giulietta!

Ne avevamo già parlato in un precedente articolo Ecco la Nuova Giulietta, uscirà nel….; la Nuova Giulietta sarà una vettura completamente ridisegnata e, nelle forme come in alcuni contenuti tecnici, si avvarrà dell’esperienza delle Alfa Romeo Stelvio e Giulia.

Alfa Romeo Giulietta non sarà però rinnovata, stando all’ultimo piano industriale della FCA, entro tempi brevi.

Infatti, la Nuova Giulietta sarà prodotta a partire dal 2020.

Questo significa che non si tratterà solo di un restyling ma di una vera e propria nuova versione, con forme e soluzioni del tutto inedite.

Forme che, come detto, richiameranno quelle della Alfa Stelvio e della Giulia, ossia del nuovo corso Alfa Romeo che, stando ai primi dati di vendita, sembra davvero vincente e capace di insidiare i marchi premium di maggior successo, ossia Audi, Mercedes Benz e Bmw.

Le foto che mostriamo sono quelle dell’azienda Disegnobello (www.disegnobello.com), che qui proponiamo, tratte dal sito Omniauto.it.

Nuova Giulietta

Appuntamento nei prossimi mesi per ulteriori notizie relative alla Nuova Giulietta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>