Esclusivo: Tutte le Alfa dei prossimi anni!

Un documento esclusivo circola in rete: i piani relativi a tutte le Alfa Romeo che potrebbero, il condizionale è d’obbligo, venire commercializzate nei prossimi anni.

In questa immagine vediamo quali sono, o potrebbero essere, i nuovi modelli che Alfa Romeo potrebbe lanciare nei prossimi anni.

Nuove Alfa Romeo

Di alcune abbiamo già parlato:

La Nuova Giulietta
La Alfa Giulia
La Giulia Coupè
La Giulia Station Wagon
Alfa Grande Suv

Delle altre parleremo nel corso delle prossime settimane.

Ma, allora, dobbiamo aspettarci davvero che tutte queste vetture vengano commercializzate?

No. Ai piani alti di FCA tutti questi modelli sono oggetto di attente analisi e considerazioni.

Sia la Giulia Coupè, che la versione Sport Tourer, che, ancora, la Grande Suv, sono vetture potenzialmente realizzabili ma tutto dipenderà da come la Giulia e la Stelvio saranno accolte dal mercato.

Quando FCA avrà i dati di vendita di almeno un anno per i due modelli, allora si deciderà se procedere con le varianti, dalla cabrio alla Sport Tourer, passando la versione coupè della Giulia.

Altro discorso quello relativo alle sportive 6C, 6C cabrio e 6C Squadra Corse, per le quali valgono altre considerazioni, che valuteremo in un prossimo articolo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>