Auto in uscita nel 2013

Come ogni anno, anche il 2013 sarà un anno ricco di novità ghiotte per gli appassionati di automobili o, più semplicemente, per chi deve acquistare una vettura nuova ed attende l’uscita di un modello nuovo.


Vediamo, casa automobilistica per casa automobilistica, quali saranno le principali vetture in uscita nel corso dell’anno. Cliccando sui link potrete accedere ai post  in cui troverete tutti i dettagli, le immagini e le caratteristiche di ogni vettura di prossima uscita.

Alfa Romeo 4C

La recensione completa della Nuova Alfa 4C, la rivoluzionaria piccola sportiva italiana, che richiama i fasti della sorella maggiore, la 8C, in versione però accessibile a tutti.

Le prime immagini pubblicate dei modelli in prova.

 

Audi A3 Sportback

Dopo la versione tre porte, ecco arrivare la versione più spaziosa a 5: la Nuova Audi Sportback sarà in commercio a partire dall’inizio del 2013.

Nel post pubblichiamo le foto ufficiali, tutte le caratteristiche tecniche, le versioni e i prezzi di listino.

 

Bmw Serie 1 GT

Una versione più spaziosa ed originale della Serie 3, la GT, evoluzione del modello berlina con portellone, così come già visto per la Serie 5 GT.

Tutte le immagini dei primi esemplari in prova e le caratteristiche del modello.

 

Bmw Serie 4

Le nuove versione coupè e cabriolet della Serie 3 apparterranno, dal 2013, ad una nuova famiglia, denominata Serie 4

Tutto quel che c’è da sapere relativamente alla Bmw Serie 4

 

Nuova Bmw X5

Si rinnova e cerca rilancio il suv capostipite della Bmw, l’X5. Un look più aggressivo e linee più pulite per un’auto che deve guardarsi sia dalla concorrenza esterna che da quella interna, verso modelli quali l’X6 e l’X3.

Tutte le caratteristiche del nuovo modello.

 

Citroen DS3 Cabrio

Una interessante versione cabriolet della compatta DS3. Il tetto sarà in tela con sistema di apertura e chiusura elettrico. Rimane il montante posteriore a pinna, che non viene dunque sacrificato dalla scelta cabrio.

Tutti i dettagli e le anticipazioni sul modello.

 

Nuova Citroen C3 Picasso

Piccolo, ma efficace, restyling per la C3 Picasso, modello che ha avuto un grande successo sin dal suo debutto. La nuova versione risulta essere ancor più giovanile grazie all’utilizzo di colori di carrozzeria inediti.

Vettura già in listino, è possibile acquistarla senza variazioni di prezzo rispetto al modello precedente.

Nuova Dacia Sandero

 

Più bella e curata rispetto al modello precedente, restando però fortemente una vettura low cost, dal prezzo imbattibile: la Nuova Dacia Sandero arriverà nel corso del 2013.

 

Fiat 500X

Probabilmente resterà la novità unica della casa torinese, che finalmente si doterà di un veicolo crossover: la Fiat 500X rappresenterà infatti la versione Suv della piccola 5oo.

 

 

Nuova Ford Kuga

Si rinnova uno dei modelli di maggior successo della Ford, la Ford Kuga, suv compatto di grande qualità. Il restyling non sarà troppo marcato, vista l’attualità delle linee della vettura.

 

 

Nuova Ford Fiesta

Piccolo restyling anche per la Ford Fiesta, una delle auto più vendute in Europa, che si dota di una calandra a bocca che la rende molto più giovanile e sportiva. Tutti i dettagli del veicolo rinnovato.

 

 

Jaguar F-Type

Torna l’auto di Diabolik! La Jaguar F-Type è una sportiva capace di far sognare gli appassionati automobilisti, esattamente come il modello degli anni ’50 utilizzato dal protagonista dei fumetti Diabolik.

 

 

Nuova Kia Pro Ceed

La Nuova Kia pro_cee’d, la versione coupè sportiva della berlina cee’d, anch’essa da poco rinnovata. Linee dinamiche e filanti, per un’auto che saprà sicuramente attrarre molti clienti.

 

 

Nuova Kia Carens

Terza serie della Kia Carens, berlina ideale per chi necessita di ulteriore spazio a bordo. La Carens ha ora lo stesso design degli ultimi modelli della casa coreana.

 

 

Nuova Mazda 6

La Mazda6, berlina superiore della casa giapponese, si rinnova, sia nel suo modello berlina che in quello station wagon. Molto interessanti le soluzioni stilistiche adottate e le innovazioni a livello di materiali e di strumentazioni.

 

 

Mini Paceman

Mini Paceman è il settimo modello del marchio anglo tedesco. Una inedita versione coupè realizzata sulla base della Countryman. Un’auto esclusiva e che, esattamente come la suv Countryman, avrà un gran successo di critica e di vendite.

 

 

Opel Adam

Una city car di lusso, fortemente personalizzabile, che la Opel lancia sul mercato per far concorrenza a Mini e Fiat 500, giocando non sull’effetto nostalgia, come fanno le note rivali, ma su un modello nuovo ricco di contenuti, un po’ come la Citroen DS3.

 

Opel Cascada

Opel Cascada è la nuova spider compatta della casa tedesca, che sostituisce la Astra Cabriolet. Un’auto inedita che però deve gran parte del design, della tecnica e delle motorizzazioni alla Opel Insignia e alla Opel Astra.

 

 

Peugeot 208 GTI

La versione più sportiva di un’auto di grande successo: la Peugeot 208 GTI, con ben 200 cavalli di potenza, è una vettura che regala emozioni sia visive che, soprattutto, di guida. Saprà conquistare il cuore degli appassionati come fece la sua antenata, la 205 GTI?

 

Peugeot 2008

E’ la suv compatta più attesa tra le vetture in uscita nei prossimi mesi: la Peugeot 2008 sarà un’auto dalle dimensioni compatte, una linea che richiama fortemente gli altri modelli ad essa assimilabili, forse per andare sul sicuro e senza rischiare. Il risultato comunque è soddisfacente.

 

Nuova Renault Clio

La Nuova Clio, probabilmente la berlina compatta della serie Clio più riuscita, sotto tutti i punti di vista. Più bella, più ricca, più completa nelle dotazioni. Una vettura che deve inevitabilmente lottare in un mercato sempre più asettico e ricco di concorrenti.

 

Nuova Seat Toledo

La Seat Toledo torna, dopo qualche anno passato in purgatorio, con una versione completamente rinnovata e rivista. Una berlina media adatta alla famiglia, comoda e dotata di motorizzazioni in grado di soddisfare una clientela piuttosto ampia.

 

Nuova Seat Leon

La terza serie della berlina spagnola, La Nuova Seat Leon, rinnovata nelle forme e nei contenuti, per poter rappresentare una risposta più a buon mercato rispetto alla sorella Volkswagen Golf o alla Alfa Romeo Giulietta.

 

 

Skoda Rapid

La Skoda Rapid è la berlina con la quale la Skoda intende sfondare nei mercati mondiali. Un’auto che coniuga affidabilità Volkswagen con costi contenuti ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

 

Nuova Toyota Auris

Dopo la Yaris, in arrivo anche la nuova versione della berlina Auris. La Nuova Toyota Auris ha ora un design più piacente, meno anonimo, più in grado di farsi apprezzare da una platea più vasta di potenziali clienti.

 

 

Nuova Golf GTI

La versione più sportiva della Golf, che si rinnova contestualmente alla berlina: La Nuova Golf GTI, in due versioni, rispettivamente con 220 e 230 cavalli! Potenza e classe allo stato puro.

 

 

Nuova Golf

La settima versione della berlina tedesca più amata di sempre. La Nuova Golf, tutte le caratteristiche del nuovo modello, le foto ufficiali, i video e le motorizzazioni.

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>