Accessori originali Alfa Romeo Giulia, pronto il catalogo Mopar

La Alfa Romeo Giulia ha ormai iniziato quella che si spera sia un’avventura ricca di successi e soddisfazioni per lo storico marco italiano. Ufficialmente entrata nei listini della Casa del Biscione, può essere adesso arricchita e personalizzata grazie al catalogo di accessori originali Mopar, il brand FCA per ricambi, accessori e prodotti aftermarket.

Giulia-4
La sezione del catalogo Mopar dedicato alla Giulia consta attualmente di circa 80 prodotti, molti dei quali destinati agli amanti delle personalizzazioni che intendono infondere un carattere ancor più sportivo alla propria auto. La fibra di carbonio la fa da padrona tra le tante referenze sviluppate appositamente per la nuova berlina Alfa; a catalogo si trovano infatti la calandra che contorna lo scudetto Alfa Romeo e i gusci degli specchietti in materiale composito. Non mancano gadget ad effetto, come il pomello del cambio illuminato o la piastra battitacco a personalizzata.

La lista di gadget e accessori per i fan sfegatati del marchio è lunga, nel catalogo Mopar di trovano perfino i tappi delle valvole pneumatici griffate, i coperchi per il rabbocco di olio e refrigerante in alluminio, i gusci delle chiavi in tinta con la carrozzeria e addirittura le luci sottoporta con proiettori LED. Per chi vuole dare una personalizzazione decisa alla propria Alfa Romeo Giulia è disponibile un bodykit completo, sempre in materiale composito, che comprende il front lip, le minigonne laterali e un grintoso estrattore d’aria al posteriore. Il kit può essere completato con cerchi in lega dal disegno esclusivo, proposti nelle misure 17, 18 e 19 pollici.

Pensando anche ai clienti meno “facinorosi” il catalogo accessori Giulia offre anche soluzioni funzionali, che rendono ancor più pratica e sfruttabile la vettura. Sono infatti disponibili barre portatutto, indispensabili per fissare un box sul tetto o per trasportare oggetti ingombranti, il gancio traino, organizer per il bagagliaio, tappetini in plastica, bulloni antifurto per i cerchi, sensori di parcheggio aftermarket e seggiolini auto omologati per bambini. Sul catalogo sono inoltre presenti capi d’abbigliamento e accessori coordinati a marchio Alfa Romeo, come gemelli a forma di bullone, portafogli e monili.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>